Ad Arezzo si sono tenuti i campionati Master Outdoor. Per l'occasione, agli atleti e a tutti i partecipanti all'evento sono stati distribuiti i gustosissimi Deliziorti (della nostra associata Colle d'oro) e la buonissima uva della nostra O.P. Fonteverde.
A Rieti, per i campionati Italiani Assoluti troverai nel nostro corner le insalate Ortopronto dell'OP San Lidano. Ti aspettiamo!!!
Il Golden Gala è un evento internazionale di atletica leggera che si svolge annualmente allo Stadio Olimpico di Roma. Il meeting, la cui prima edizione si svolse il 5 agosto 1980, è inserito nel circuito IAAF della Diamond League.
Nell'area hospitality della tribuna autorità dello stadio Olimpico sono stati distribuiti i prodotti dell'OP Eurocirce.
La Runfest è la manifestazione romana dedicata all’atletica e al running, all’interno del Parco del Foro Italico, luogo dei grandi eventi sportivi nazionali per eccellenza, durante la settimana del Golden Gala Pietro Mennea.
Nata nel 2015 come evento collaterale del Golden Gala, Runfest offre un ricco calendario di attività ed eventi per tutti gli appassionati di sport: dalle corse al Roma Urban Trail, dagli incontri con i grandi campioni del Golden Gala, ai Campionati Studenteschi, che torneranno da quest’anno, a disputarsi allo Stadio dei Marmi per la gioia dei 2000 studenti finalisti.
Nel 2016 la Runfest sarà incentrata sul concetto di Urban Health dedicato ai temi di salute,
benessere e movimento, declinati negli spazi della città. E in questo contesto non potevamo non esserci!!.. vi aspettiamo.
La distribuzione del prodotto "l'allenamento inizia mangiando" durante i giorni della RunFest
Anche nel 2016 prosegue il progetto L’Ortofrutta e lo sport.
Il primo evento si svolgerà ad Ancona dal 26 al 28 febbraio prossimo: campionati italiani e lanci lunghi invernali MASTER indoor.
Saranno distribuite presso il nostro corner le regine della vitamina: le arance dell'OP Rosaria e i deliziosi mandarini dell'OP Apo Sicilia.
A seguire sempre ad Ancona per i campionati italiani assoluti indoor (5 e 6 marzo) ci saranno le gustose mele del C.I.O. di Trento.